il fantastico mondo del kindle , libri su libri e molto altro in soli pochi cm di grandezza.

Io rientro in quella categoria di persone che adora leggere , di tutto  e su tutto , conservo giornali , articoli, libri .. sono perfetta per questa frase  ” Tu che fai , ti formi o ti fermi ? ”   ma ho dovuto cambiare le mie abitudini sulla questione “Libreria” per causa di spazio limitato …scopri il come e il perchè .e le soluzioni che ho adottato … 

Tornando a questa frase provocatoria “tu che fai ,ti formi o ti fermi ?” detta e ridetta da tanti coach a me ha sempre dato la voglia di fare quel passo in più per me ,per la mia formazione ,per imparare competenze nuove ,superare i miei limiti capire certe dinamiche sulle relazioni eccecc……Questo vuol dire :” LIBRI” taaaanti libri , ricordo che il  primo libro che comprai sulla psicologia e crescita personale era di Freud ed io avevo 17 anni , con quel testo un po’ impegnativo per me , giravo con il quaderno le penne e sto benedetto libro ” L’Io  e L’Es  “

” data-wplink-url-error=”true”>http://

….non finiva mai …. ma da lì mi sono sbizzarrita , iniziai a comprare di tutto , da “tecniche di pensiero ” a “Donne che amano troppo” da “la visualizzazione ” a “la  legge di attrazione “

” data-wplink-url-error=”true”>http://

… senza dimenticare il lavoro , consulente pubblicitaria e anche qui una miriade di titoli, ma il mio primissimo è stato “Il venditore meraviglioso” di Frank Betteger

” data-wplink-url-error=”true”>http://

, e le passioni vogliamo spendere due parole anche su queste  ,in primis equitazione ,

” data-wplink-url-error=”true”>http://

che è ora la mia principale attività ,i tanti libri dei ” i fiori di Bach”

” data-wplink-url-error=”true”>http://

che uso, e per me stessa e per i miei animali e le piante ,da oltre 20 anni e potrei allungare l’elenco  all’infinito !!!

Amo i libri e amo possederli leggerli e rileggerli , abbandonarli per poi rileggerli.. questa è la verità. E ad ogni mio trasloco con me c’era sempre qualche cassa di libri in più…pesi…polverosi…miei ..questo fino al 2016anno in cui decisi di trasferirmi a vivere al Ranch, in una  microcasa di 20mq : AIUTO !!!!! e dove li avrei messi tutti quanti ?????…beh niente dovetti fare una selezione , e poi un altra selezione ..e poi ancora un altra selezione e arrivai a riempire una parete in selleria e ad avere uno scaffale in casa con i libri più importanti e preziosi per me , e lasciando anche un po’ di spazio per i libri nuovi che sicuramente per “una gatta curiosa” come me sarebbero arrivati …Poi successe un guaio ,con il primo temporale serio scoprii che dal tetto della selleria pioveva dentro e purtroppo proprio dove avevo piazzato i libri, così in una sola notte mi ritrovai senza una montagna di libri …fu uno shock!!…provai anche ad asciugarli col phon ma niente erano veramente sciupati …che tristezza e depressione .Per fortuna mia figlia – GENIO- per aiutarmi a superare la perdita mi regalò per il mio compleanno il KINDLE …e mi si è aperto un mondo !

https://amzn.to/36j6Tps

devo dire che per chi come me ama odorare le pagine , sfogliarle , sottolineare ,fare anche la becca alla pagina …beh è un bel cambiamento, e infatti ogni tanto spesso  compro i libri cartacei ehhh, ma avere il mondo dell’editoria sempre aggiornato ad ottimi prezzi o addirittura pagando una piccola quota mensile

https://amzn.to/39qesfY

o trovare anche tanti titoli gratis e tutto questo dentro una “Tavolozza” nome che detti a suo tempo al mio Kindle è veramente F.A.N.T.A.S.T.I.C.O. e si spolvera in un nanosecondo !!! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *